Cinzia Buti Castellini
Insegnante Yoga Sadhana.
Inizia lo studio della danza classica già nel 1978;
Una parte del suo percorso continua ad essere comunque dedicato all’interesse e all’importanza dell’aspetto nutrizionale, pertanto, dopo aver conseguito la Laurea in Biologia nel 1997, consegue la seconda Laurea in Tecniche Erboristiche nel 2006 fino al perfezionamento come Nutrizionista nel 2007.
Questi due aspetti nel suo modo di vivere e trasmettere la disciplina dello Yoga sono fortemente congiunti.
Ha conseguito il I livello di Reiki.
È Guida Ambientale Escursionista (2001).
Ha partecipato a seminari di approfondimento con A. Nuzzo, Mois e Renata, Swami Suddhananda, R.Rustici, Walter Ruta, Gabriella Cella nonché ad incontri su Metodi Feldenkrais con Ambrosio, e il metodo Zilgrei con la Dott.ssa Magazzini.
A Luglio 2018 partecipa al corso di aggiornamento diretto dal Prof. F. Berrino “Prevenzione dei tumori e dieta adiuvante le terapie oncologiche”.
È Socia Fondatrice di Yoga Time ASD.