Elisa Vezzosi

Elisa Vezzosi

Elisa Vezzosi

Insegnante di ANUKALANA YOGA, specializzata in naturopatia yogica e rilassamento psicomotivazionale.

Incontra lo yoga frequentando un corso settimanale in palestra e dopo un viaggio in India decide di iniziare un percorso formativo come insegnante per conoscere e approfondire meglio tutto ciò che “c’è dietro” una lezione di yoga.

Rimanendone affascinata ed essendo la sua indole quella di insegnare ciò che le fa stare bene inizia a insegnare yoga a un piccolo gruppo di persone a Milano.

Nel corso degli anni approfondisce le sue conoscenze partecipando a un corso di naturopatia yogica (che sta ancora frequentando) per unire le conoscenze dello yoga ad altri approcci orientati al benessere psicofisico della persona (kinesiologia, ayurveda, yoga primario, mobilità articolare).

Riconoscendo grande importanza al rilassamento alla fine della pratica si è formata diventando operatrice di rilassamento psicomotivazionale per guidare le persone in uno stato di rilassamento profondo e motivarle al cambiamento.

Negli ultimi due anni ha riscoperto la bellezza di insegnare anche individualmente e avere così la possibilità di intraprendere un percorso personalizzato.

Il suo desidero è portare lo yoga “fuori dal tappetino” organizzando esperienze outdoor (vela, sup, trekking) e integrando lo yoga ad altre discipline olistiche (thai massage, ayurveda, thai chi…).