IL SILENZIO CHE CURA | Yoga Time Livorno

IL SILENZIO CHE CURA

DOMENICA 25 MAGGIO (10.00/15.00)

YOGA TIME MARILIA P.zza 185° Reggimento Artiglieria Folgore, 1

 

Per informazioni e prenotazioni:

info@yogatime.it – 347 5767573

Con Andrea Boni

 

IL SILENZIO CHE CURA

Qualche anno fa il sociologo coreano Byung-Chul Han indicò la stanchezza come chiave interpretativa dell’epoca che stiamo vivendo.
Ma l’uomo moderno è stanco della vita in generale o di questa sua vita?
Oppure la stanchezza è proprio l’urgenza di un’altra vita, libera dai vincoli di tutte le cose che ci tengono costretti?
Anche nello yoga, prima o poi, ci accorgiamo di aver bisogno di uno spazio sicuro in cui approfondire la nostra pratica e conoscere il silenzio che cura la nostra stanchezza.

In questo seminario di studio e di pratica, Andrea Boni guiderà i suoi studenti nei cinque gradini della pratica meditativa, costruendo insieme un metodo semplice per meditare a casa propria. Per quasi cinquant’anni, la meditazione è stato il suo cammino di ricerca e con entusiasmo la insegna in tutto il mondo a un pubblico di tutti i livelli.

Andrea torna a Livorno per questa occasione unica. Non perdetela!

 

Prenotazione OBBLIGATORIA

Andrea Boni è un insegnante certificato esperto (ECAT) di Anusara Yoga, membro Yoga Alliance US E-RYT500, YACEP, Yoga Alliance Italia ERYT 1500 senior, membro YANI.

Pratica la meditazione dal 1976 e la insegna da oltre vent’anni in Teacher Training, Immersion e workshop in Italia e all’estero, a studenti di tutti i livelli.

La conoscenza delle scritture dell’India e dello yoga, sviluppata nei molti anni di studio, insieme alle esperienze tratte dalla vita personale, rendono i suoi insegnamenti vivi e facilmente fruibili da tutti.

Andrea è parte del corpo insegnanti di European Yogi Nomads – uno dei fenomeni più moderni per la diffusione dello yoga nelle capitali dell’Unione Europea. Insegna in tutto il mondo.

Se desiderate conoscere qualcosa di più su di lui:
https://restyle.reyoga.it/this-is-our-yoga/andrea-boni-meditation-inspired/