SABATO 11 (17.00/19.00) e DOMENICA 12 (10.00/12.00) DICEMBRE
Per informazioni e prenotazioni: info@yogatime.it – 0586 951914 – 347 5767573 – 347 3460133 – 3289799061
Con la monaca buddhista Ciampa Tashi
In collaborazione con l’Associazione Sangha Onlus monastero Lhungtok Choekorling Pomaia di Santa Luce (PI)
“Ascolto, riflessione, meditazione”- Introduzione alla meditazione analitica
La funzione della meditazione è quella di conoscere la propria mente, anche se uno dei vantaggi è quello di essere anche più rilassati, usare questa pratica per imparare a riconoscere
istantaneamente i propri stati d’animo e le emozione è di grande beneficio.
Questi incontri sono adatti sia a chi si avvicina per la prima volta alla meditazione, ma soprattutto a chi già la pratica da tempo.
Gli incontri saranno strutturati seguendo appunto la sequenza di ascoltare ciò su cui poi si rifletterà e poi meditare per rafforzare ciò che abbiamo ben valutato.
È prevista anche una sessione di domande e risposte.
L’incontro si svolgerà rispettando le regole ministeriali ANTICOVID-19, pertanto è d’obbligo l’uso della mascherina e l’ingresso solo con “Greenpass”.
Dato il distanziamento consentito i posti sono limitati, pertanto: È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
Ani Ciampa Tashi è una monaca buddhista italiana della tradizione Mahayana tibetana, vive in Italia e fa parte dell’Associazione Sangha Onlus che ha sede in Pomaia.
Da molti anni conduce ritiri e incontri di meditazione in tutta Italia, ha preso parte a due Masters Program dell’FPMT e svolge attività di volontariato presso le carceri di Livorno dal 2012 attraverso l’associazione “Liberazione nella Prigione”.
Ha esperienza di ritiri personali più o meno lunghi, tra cui un ritiro di un anno, inoltre dal 2016 gestisce vari gruppi di meditazione attraverso WhatsApp, oltre a tenere incontri mensili in vari centri come quello di Livorno, Ferrara e Catania.