I MECCANISMI DELLA MENTE (meditazioni analitiche per conoscere se stessi) – Marzo 2023 | Yoga Time Livorno

I MECCANISMI DELLA MENTE (meditazioni analitiche per conoscere se stessi) – Marzo 2023

SABATO 25 MARZO (16.00/19.00)

Per informazioni e prenotazioni:

info@yogatime.it – 0586 951914 – 347 5767573 – 347 3460133 – 328 9799061

 

Con la Ven.  Ani Ciampa Tashi

 

 

In collaborazione con l’Associazione Sangha Onlus

Monastero Lhungtok Choekorling Pomaia di Santa Luce (PI)

 

I MECCANISMI DELLA MENTE (meditazioni analitiche per conoscere se stessi)

Questa nuova serie di incontri su “I meccanismi della mente” ha lo scopo di investigare e meditare sui meccanismi della mente.  Questo primo incontro prenderà come oggetto il modo in cui la mente crea una procedura mentale per identificare la felicità e l’infelicità attraverso il piacevole e lo spiacevole.  La comprensione di questo meccanismo sarà il punto in cui la nostra analisi e la pratica della meditazione ci permetterà di uscire da una trappola che ci imprigiona da sempre.
L’incontro prevede alcune spiegazioni, lo spazio dedicato a qualche meditazione e domande sul tema ed una breve pausa di 15 minuti.

Prenotazione OBBLIGATORIA

AGGIUNGI L’EVENTO AL TUO CALENDARIO:

Ani Ciampa Tashi è una monaca buddhista italiana della tradizione Mahayana tibetana, vive in Toscana e fa parte dell’Associazione Sangha Onlus che ha sede in Pomaia (PI).
Ha preso parte a due Masters Program dell’FPMT ), svolge attività di volontariato presso le carceri di Pisa e Livorno dal 2012. Ha esperienza di ritiri personali più o meno lunghi,
dal 2010 gestisce incontri periodici in varie città, inoltre conduce ritiri residenziali di quattro giorni ogni tre mesi presso l’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia (PI).
Per maggiori informazioni sulle sue attività vedi: www.monasterobuddhista.it