INCONTRI DI MEDITAZIONE ANALITICA con la Ven. ANI CIAMPA TASHI – Gennaio 2022 | Yoga Time Livorno

INCONTRI DI MEDITAZIONE ANALITICA con la Ven. ANI CIAMPA TASHI – Gennaio 2022

 

SABATO 29 (17.00/19.00) e DOMENICA 30 (10.00/12.00) GENNAIO

Per informazioni e prenotazioni: info@yogatime.it – 0586 951914 – 347 5767573 – 347 3460133 – 3289799061

Con la Ven.  Ani Ciampa Tashi

 

 

In collaborazione con l’Associazione Sangha Onlus

monastero Lhungtok Choekorling Pomaia di Santa Luce (PI)

 

INCONTRI DI MEDITAZIONE ANALITICA

“Causa ed effetto” (sabato 29)
“Cos’è il Karma” (domenica 30)

 

In questi due incontri tratteremo l’argomento della conseguenza delle azioni, capire come la nostra mente rimane intrappolata nell’infelicità e poi come disinnescare
il meccanismo che noi stessi abbiamo creato.
Inoltre domenica si parlerà di come funziona il karma di cui spesso si parla.
L’evento è dedicato sia a coloro che hanno già esperienza di meditazione, sia per chi si avvicina per la prima volta a questa pratica.

È possibile anche partecipare ad uno soltanto degli incontri.

IMPORTANTE
L’incontro si svolgerà rispettando le regole ministeriali ANTICOVID-19, per partecipare occorrono Green Pass rafforzato e mascherina FFP2; la prenotazione è OBBLIGATORIA.

I posti disponibili sono limitati allo scopo di non creare assembramenti, pertanto Vi chiediamo gentilmente di prenotarvi se certi di poter partecipare o di disdire per tempo in modo da permettere ad altri di essere presenti.

Ani Ciampa Tashi è una monaca buddhista italiana della tradizione Mahayana tibetana, vive in Italia e fa parte dell’Associazione Sangha Onlus che ha sede in Pomaia.
Da molti anni conduce ritiri e incontri di meditazione in tutta Italia, ha preso parte a due Masters Program dell’FPMT e svolge attività di volontariato presso le carceri di Livorno dal 2012 attraverso l’associazione “Liberazione nella Prigione”.
Ha esperienza di ritiri personali più o meno lunghi, tra cui un ritiro di un anno, inoltre dal 2016 gestisce vari gruppi di meditazione attraverso WhatsApp, oltre a tenere incontri mensili in vari centri come quello di Livorno, Ferrara e Catania.