LA MEDITAZIONE ANALITICA con la Ven. ANI CIAMPA TASHI – Novembre 2022 | Yoga Time Livorno

LA MEDITAZIONE ANALITICA con la Ven. ANI CIAMPA TASHI – Novembre 2022

SABATO 5 NOVEMBRE (16.00/19.00)

Per informazioni e prenotazioni:

info@yogatime.it – 0586 951914 – 347 5767573 – 347 3460133 – 328 9799061

 

Con la Ven.  Ani Ciampa Tashi

 

 

In collaborazione con l’Associazione Sangha Onlus

monastero Lhungtok Choekorling Pomaia di Santa Luce (PI)

 

LA MEDITAZIONE ANALITICA

Fare amicizia con la morte

Questo incontro, proprio a ridosso della giornata del 2 Novembre dove vengono ricordati i nostri defunti, è una occasione per portare l’attenzione sul nostro fine vita, ma anche sulla nostra vita stessa.
Abbiamo modi diversi di interpretare la morte, specialmente nelle società occidentali spesso si abbina alla perdita, al dolore, al nero dei funerali ed al pianto delle cerimonie.
Questa è una opportunità per conoscere una realtà diversa, c’è un modo amorevole per affrontare questo punto della vita di tutti noi e comprendere che spetta proprio a noi il dare un significato diverso a tutto ciò attraverso l’amore e la ragione, usando la meditazione come strumento principale per l’analisi e la riflessione.

Prenotazione OBBLIGATORIA.

I posti disponibili sono limitati, pertanto Vi chiediamo gentilmente di prenotarvi se certi di poter partecipare o di disdire per tempo in modo da permettere ad altri di essere presenti.

AGGIUNGI L’EVENTO AL TUO CALENDARIO:

Ani Ciampa Tashi è una monaca buddhista italiana della tradizione Mahayana tibetana, vive in Italia e fa parte dell’Associazione Sangha Onlus che ha sede in Pomaia.
Da molti anni conduce ritiri e incontri di meditazione in tutta Italia, ha preso parte a due Masters Program dell’FPMT e svolge attività di volontariato presso le carceri di Livorno dal 2012 attraverso l’associazione “Liberazione nella Prigione”.
Ha esperienza di ritiri personali più o meno lunghi, tra cui un ritiro di un anno, inoltre dal 2016 gestisce vari gruppi di meditazione attraverso WhatsApp, oltre a tenere incontri mensili in vari centri come quello di Livorno, Ferrara e Catania.