Quattro incontri per praticare bene la meditazione – Ottobre 2020 | Yoga Time Livorno

Quattro incontri per praticare bene la meditazione – Ottobre 2020

Sabato 10 ottobre 16,30/18,30 e domenica 11 ottobre 10,30/12,30

I due incontri saranno a completamento del ciclo dei quattro incontri già previsti e relativi ai mesi di febbraio e marzo scorsi.

Gli incontri sono aperti a tutti anche singolarmente e non è necessario aver partecipato agli incontri precedenti.

Per partecipare occorre la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: info@yogatime.it – 0586 951914 – 347 3460133

DATE: SABATO 1 febbraio – 29 febbraio – 28 marzo (rimandato) – 11 aprile (rimandato)

Quattro incontri per praticare bene la meditazione

Quattro importanti incontri per l’approccio o l’approfondimento alla pratica della meditazione quotidiana con la monaca buddhista  Ciampa Tashi

Questi quattro incontri sono rivolti a tutti coloro che desiderano approfondire bene o avvicinarsi alla corretta pratica della meditazione.
Esso è strutturato in quattro incontri in cui verranno date ulteriori istruzioni necessarie per instaurare una pratica quotidiana stabile.
Questo percorso è rivolto, sia a chi già pratica da un po di tempo e sia a chi vuole cominciare, o ricominciare da capo.

Gli incontri di meditazione non sono legati alla filosofia buddhista

Durante l’incontro verrà effettuata una piccola pausa, è consigliabile indossare abiti comodi, e se possibile portare il proprio cuscino, un piccolo quaderno per prendere appunti, una coperta leggera e la voglia di imparare.

Quota di partecipazione (a titolo rimborso spese) € 15,00

 

Ciampa Tashi

È una monaca buddhista della tradizione tibetana, nata e vissuta in Italia. Da più di 15 anni fornisce istruzioni sulla meditazione, conduce incontri e ritiri in vari centri.
Discepola del Maestro Ghesce Ciampa Gyatso e Ghesce Sonam Jangchup, ha preso parte agli studi di Dharma buddhista presso l’organizzazione internazionale FPMT.
È socia dell’associazione “LiberazioneNellaPrigione” ed è operatrice presso le carceri di Livorno per divulgare la pratica della consapevolezza e della meditazione alle persone detenute da molti anni.