La via diretta alla realizzazione del sé | Yoga Time Livorno

La via diretta alla realizzazione del sé

DOMENICA 3 marzo ore 15.30-18.30

Yoga Time Marilia (P.zza 185° Reggimento Artiglieria Folgore, 1 Marilia – Livorno)

Per informazioni: info@yogatime.itandreamontrucchio.am@gmail.com – 340.2750337 – 347.5767573

 

Con ANDREA MONTRUCCHIO 

Imparare a vedere con gli occhi dell’amore, incontrare la pace dentro di sé anziché cercarla sempre fuori,  riconciliarsi alla vita e realizzare chi siamo veramente. 

 

Andrea Montrucchio classe 1979. Diplomato in Osteopatia presso l’EIOM (Istituto Europeo per la formazione Osteopatia) a Padova nel 2005, riceve ulteriore riconoscimento sempre in ambito Osteopatico presso l’Università Europea Jean Monnet di Bruxelles sempre nel 2005. Si specializza approfondendo lo studio in ambito Somato-emozionale, Cranio-Mandibolare e in Osteopatia Fasciale. Si dedica alla cura dell’essere umano come un unità di Mente Corpo e Spirito. Animo ricercatore, scopre, applica ed espande il concetto osteopatico al campo energetico, realizzando da Sé una terapia in grado di lavorare, contemporaneamente e in profondità, sugli stati emotivo corporeo e spirituale del paziente.
All’età di 33 anni compie un viaggio, in solitaria, a contatto diretto con la natura alla scoperta di sé. Naviga con la sua canoa il fiume Po, dalla sua città natale, Asti, fino al mare Adriatico. Torna dal fiume con consapevolezza rinnovata, scrive il libro “Come una bambola si sale” e mette al primo posto, nella sua vita, la ricerca interiore e la scoperta di Sè. Incontra diverse guide e impara ad osservarsi in profondità fino a scoprire la sorgente della vita che è dentro di lui. Riscopre l’essenza della ricerca interiore nell’amore per per se stessi e per la vita. Lavora tutt’ora come Osteopata e terapista energetico e si dedica al Risveglio della Coscienza.