Costellazioni familiari sistemiche – Maggio 2019

Costellazioni familiari sistemiche – Maggio 2019

Mercoledi 15 maggio dalle 20.30 alle 22.30

Per informazioni e prenotazioni:

info@yogatime.it – 334 297 6073 –  0586 951914

Costellazioni familiari sistemiche

Se hai sentito parlare delle Costellazioni Familiari Sistemiche e ti interessa sapere di cosa si tratta e farne esperienza, questa serata aperta è dedicata a te.

CONDUCE: Dott.ssa Lidia Tamponi – Costellatrice Sistemica (secondo gli standard dell’Associazione Nazionale dei Costellatori Tedeschi DGfS) e Counselor. Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013

“Quando i rapporti familiari vengono esplorati e compresi, è possibile staccarsi dalla propria famiglia e sentirne la forza alle spalle. Una volta che si è riconosciuto il legame esistente con la propria famiglia e se ne sono viste e condivise chiaramente le responsabilità, ci si sente alleggeriti e ci si può dedicare a se stessi, non più oppressi e prigionieri del passato”
Bert Hellinger

Le Costellazioni Sistemiche ci offrono la possibilità di comprendere e superare problematiche personali e difficoltà all’interno della famiglia e dei sistemi di cui siamo parte. Questo metodo, sviluppato dallo psicoterapeuta Bert Hellinger, ha la capacità di rivelare e chiarire le influenze inconsapevoli che stanno interessando il nostro sviluppo e il modo in cui viviamo le nostre relazioni e la nostra vita, aprendo nuove possibilità, risorse e soluzioni.
La serata aperta è dedicata a chi vuole conoscere il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche, fare domande, osservare o partecipare al lavoro esperienziale del gruppo.

È un’occasione per avvicinarsi allo straordinario metodo, sviluppato dallo psicoterapeuta tedesco Bert Hellinger, per portare alla luce e risolvere le dinamiche relazionali nascoste alla base di problemi personali, familiari, di coppia e professionali

Costo € 10,00. I posti sono limitati, è necessaria l’iscrizione.