MYO YIN: L’arte di rilasciare le tensioni profonde | Yoga Time Livorno

MYO YIN: L’arte di rilasciare le tensioni profonde

DOMENICA 28 APRILE (10.00/12.30)

 

PER INFO E PRENOTAZIONI

info@elisapozzana.it – Elisa 339 1133973

con Elisa Pozzana

 

presso YOGA TIME MARILIA P.zza 185° Reggimento Artiglieria Folgore, 1

 

Un workshop che unisce il mantenimento lungo e statico degli asana dello yin yoga alle tecniche di rilascio miofasciale.

Le tecniche di rilascio miofasciale sfruttano il peso del corpo e alcuni strumenti per esercitare un’azione di pressione e rilascio, consentendo al tessuto di distendersi e ammorbidirsi, riducendo tensioni e dolori, sia acuti che cronici.
Queste tecniche si abbinano alla perfezione alla pratica lenta, statica e rigenerante dello yin yoga, che nutre le articolazioni e consente ai muscoli di allungarsi passivamente.

Una pratica profonda, che migliora la mobilità, rafforza e ravviva il tessuto connettivo, sviluppa un sano flusso energetico nel corpo e riduce l’infiammazione muscolare.
Utilissima per tutti, ideale per chi soffre di mal di schiena, dolori articolari, sciatica, scoliosi, fibromialgia e per chi ha dolore, sia cronico che acuto, anche a seguito di infortuni o interventi.

Questo workshop si rivolge a chi desidera imparare a lasciare andare le tensioni profonde, siano praticanti di yoga o principianti assoluti. Non è richiesto nessun tipo di esperienza o conoscenza pregressa, tutti sono i benvenuti.

Yin yoga e Rilascio Miofasciale (MYO YIN) è una bellissima pratica che ci aiuta a familiarizzare con il nostro corpo, con le aree più tese e contratte, che reclamano la nostra cura e attenzione. Alla fine della pratica vi sentirete nutriti e a proprio agio con il vostro corpo.

COSTO 25,00 €

Per il pagamento:
IBAN IT86I0538714001000003496365 – Specificare Nome, Cognome e Titolo del workshop
Inviare a info@elisapozzana.it copia del pagamento e dati per emettere fattura (nome completo, indirizzo di residenza, codice fiscale)