Quattro passi nella meditazione

Quattro passi nella meditazione

SABATO 21 settembre – 19 ottobre – 16 novembre – 7 dicembre

dalle 16.30 alle 18.30

Per informazioni e prenotazioni: info@yogatime.it – 0586 951914 – 347 3460133

Quattro passi nella meditazione (Quattro incontri per praticare bene)

Quattro incontri per l’approccio o l’approfondimento alla pratica della meditazione quotidiana con la monaca buddista Ciampa Tashi

Questo corso è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire o avvicinarsi alla corretta pratica della meditazione.
Esso è strutturato in quattro incontri in cui verranno date tutte le istruzioni necessarie per instaurare una pratica quotidiana stabile.
È rivolto, sia a chi già pratica da un po’ di tempo e sia a che vuole cominciare, o ricominciare da capo.

Gli incontri di meditazione non sono legati alla filosofia buddhista

Durante l’incontro verrà effettuata una piccola pausa, è consigliabile indossare abiti comodi, e se possibile portare il proprio cuscino, un piccolo quaderno per prendere appunti, una coperta leggera e la voglia di imparare.

Quota di partecipazione (a titolo rimborso spese) € 15,00

Ciampa Tashi

Ciampa Tashi è una monaca buddhista della tradizione tibetana, nata e vissuta in Italia.  Da più di 15 anni impartisce istruzioni sulla meditazione, conduce incontri e ritiri in vari centri.

Discepola del Maestro Ghesce Ciampa Gyatso e Ghesce Sonam Jangchup, ha preso parte agli studi di Dharma buddhista presso l’organizzazione internazionale FPMT.

È socia dell’associazione “LiberazioneNellaPrigione” ed è operatrice presso le carceri di Livorno per divulgare la pratica della consapevolezza e della meditazione alle persone detenute da molti anni.